Terms and Conditions of Sale

ORDINI E PAGAMENTI
La nostra è una produzione artigianale e quindi limitata, non tutti i pezzi sono sempre disponibili
e spesso apportiamo modifiche e miglioramenti. Vi chiediamo quindi di contattarci sempre via
mail per effettuare un ordine e sarà nostra cura informarvi sulla disponibilità, suggerire eventuali
alternative, inviarvi foto e qualsiasi altra informazione relativa ai prodotti e ai tempi di consegna.

I pagamenti possono essere fatti tramite bonifico bancario intestato a

LA BOTTEGHINA DEL CERAMISTA

SWIFT UNICRITM1F86

oppure tramite Pay by Link , in questo caso appena fatto l'ordine riceverete una mail con il link da usare. Al momento non è attivo il pagamento tramite PayPal

Per procedere con un ordine abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
- nome e indirizzo completo di codice fiscale
- numero telefonico da fornire allo spedizioniere per la consegna
- indirizzo email

SPEDIZIONI
Il costo della spedizione è calcolato in base alle dimensioni, quindi è possibile fare un preventivo
esatto solo dopo aver visionato l'ordine. Sul sito le spese di spedizione sono calcolate automaticamente per eccesso. Vi consigliamo quindi di contattarci sempre per trovare la soluzione più economica.

Le nostre spedizioni sono gestite da Mail Boxes Etc. che realizza uno speciale imballaggio e viaggiano tramite Federal Express. Questo garantisce spedizioni sicure e veloci e coperte da assicurazione che è sempre inclusa nel preventivo. L'assicurazione copre gli eventuali danni causati dal trasporto e decade al momento della
consegna.
Il cliente è tenuto a controllare il buono stato della scatola al momento della consegna e in caso questa non sia in perfette condizioni, o anche solo in caso di dubbio, deve firmare la ricevuta CON RISERVA. Vista la natura dei beni consigliamo ai nostri clienti di firmare sempre con riserva. Questo consentirà di aprire la procedure di reclamo in caso di danni al prodotto. Una volta aperta la scatola, se alcuni pezzi risultassero danneggiati, è necessario fare delle foto che documentino il danno, accanto all'imballo originale e con data e ora.  Tutto il materiale di imballaggio andrà conservato. Si deve poi chiamare il numero FEDEX del proprio paese ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI dal ricevimento della merce. Trascorso questo tempo l'assicurazione decade.
Sarà possibile ottenere il rimborso o la sostituzione dei pezzi danneggiati se questi sono ancora disponibili.

CONDIZIONI DI RESO
Eventuali piccole imperfezioni o leggere differenze rispetto all'immagine fotografica non sono considerate cause valide di reso. Il cliente ha la possibilità di recedere dall'acquisto comunicandoci la sua intenzione al nostro indirizzo email ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI dal ricevimento della merce. Il cliente dovrà provvedere entro 14 giorni dal ricevimento a rispedire al nostro indirizzo la merce integra e non usata, tramite un vettore di sua scelta e a sue spese. Nel pacco deve essere inclusa la fattura di vendita corredata di scontrino fiscale. Il cliente dovrà inviare via mail l'attestazione dell'avvenuta spedizione e il numero di tracciabilità del pacco. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce integra e non usata provvederemo al rimborso del valore escluse spese di spedizione tramite bonifico bancario.
Sono esclusi dal diritto di recesso articoli personalizzati o prodotti su misura.