Terms and Conditions of Sale

ORDINI E PAGAMENTI
La nostra è una produzione artigianale e quindi limitata, non tutti i pezzi sono sempre disponibili
e spesso apportiamo modifiche e miglioramenti. Vi chiediamo quindi di contattarci sempre via
mail per effettuare un ordine e sarà nostra cura informarvi sulla disponibilità, suggerire eventuali
alternative, inviarvi foto e qualsiasi altra informazione relativa ai prodotti e ai tempi di consegna.
I pagamenti possono essere fatti comunicandoci i dati di carta di credito, VISA o
MASTERCARD, o con bonifico bancario. Al momento non abbiamo attivato il pagamento
tramite Paypal.
Per procedere con un ordine abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
- nome e indirizzo completo di codice fiscale
- numero telefonico da fornire allo spedizioniere per la consegna
- indirizzo email
- numero e data di scadenza di carta di credito VISA o MASTERCARD. Non è necessario il
codice di sicurezza
SPEDIZIONI
Il costo della spedizione è calcolato in base al volume, quindi potremo inviarvi un preventivo
esatto solo dopo che ci avrete contattati. Le nostre spedizioni sono gestite da Mail Boxes Etc. che
realizza uno speciale imballaggio e viaggiano tramite Federal Express. Questo garantisce
spedizioni sicure e veloci e coperte da assicurazione che è sempre inclusa nel preventivo.
L'assicurazione copre gli eventuali danni causati dal trasporto e decade al momento della
consegna.
Il cliente è tenuto a controllare il buono stato della scatola al momento della consegna e in caso
questa non sia in perfette condizioni, o anche solo in caso di dubbio, deve firmare la ricevuta
CON RISERVA. Vista la natura dei beni consigliamo ai nostri clienti di firmare sempre con
riserva. Questo consentirà di aprire la procedure di reclamo in caso di danni al prodotto.
Una volta aperta la scatola, se alcuni pezzi risultassero danneggiati, è necessario fare delle foto
che documentino il danno, possibilmente accanto all'imballo originale e con data e ora. In ogni
caso tutto il materiale di imballaggio andrà conservato. Si deve poi chiamare il numero FEDEX
del proprio paese ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI dal ricevimento della merce. Trascorso
questo tempo l'assicurazione decade.
Sarà possibile ottenere il rimborso o la sostituzione dei pezzi danneggiati se questi sono ancora
disponibili

CONDIZIONI DI RESO
Eventuali piccole imperfezioni o differenze rispetto all'immagine fotografica non sono
considerate cause valide di reso.
Il cliente ha la possibilità di recedere dall'acquisto comunicandoci la sua intenzione al nostro
indirizzo email ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI dal ricevimento della merce.
Il cliente dovrà provvedere entro 14 giorni dal ricevimento a rispedire al nostro indirizzo la merce
integra e non usata, tramite un vettore di sua scelta e a sue spese. Nel pacco deve essere inclusa la
fattura di vendita corredata di scontrino fiscale. Il cliente dovrà inviare via mail l'attestazione
dell'avvenuta spedizione e il numero di tracciabilità del pacco.
Entro 7 giorni dal ricevimento della merce integra e non usata provvederemo al rimborso del
valore escluse spese di spedizione tramite bonifico bancario.
Sono esclusi dal diritto di recesso articoli personalizzati o prodotti su misura.